Cerca
Close this search box.

Nuova sede per Teknofilm

Nuova sede Teknofilm a Pianezza

Spazi raddoppiati: poco meno di 1000 mq

Trasferimento in via San Paolo 11 a Pianezza – Inaugurazione in autunno

Teknofilm, azienda con trentennale esperienza  nella progettazione e installazione di soluzioni tecnologiche per la protezione solare, risparmio energetico e sicurezza per l’involucro vetrato degli edifici, si è appena trasferita: da lunedì scorso, è a Pianezza, in via San Paolo 11. Un cambio di residenza che la colloca in un’area industriale recente, con posizione strategica rispetto allo snodo della tangenziale e alle autostrade. Il personale è già al lavoro a Pianezza, l’inaugurazione sarà invece in autunno.

Ampliamento degli spazi

Lasciata la storica sede di via Castegnevizza a Collegno, la nuova di Pianezza vanta quasi 1000 metri quadrati di superficie: dunque, un’area a disposizione raddoppiata.
Ambienti più grandi, confortevoli, sia per l’area uffici, sia per la zona meeting e riunioni che ospiterà anche un angolo esposizione, sia per quella dedicata a fabbrica e magazzino. Si tratta, peraltro, di locali che hanno migliori prestazioni da un punto di vista climatico e dell’efficienza energetica. Il complesso è anche dotato di un ampio cortile e area circostante, destinato allo stoccaggio materiali e non solo.

Informazione e formazione

Il capannone è peraltro dotato di due sale pensate proprio per implementare ulteriormente l’impegno nell’informazione e formazione di Teknofilm verso tecnici, energy manager, pubbliche amministrazioni. La nuova sede è dotata di una sala per le registrazioni: qui saranno creati video su tende e pellicole installate da Teknofilm, poi diffusi sul canale YouTube e sulle piattaforme social.

Una grande sala è, invece, destinata a conferenze, corsi e incontri per illustrare i benefici apportati da un prodotto come le pellicole per la protezione solare, nel solco dell’attività già svolta negli scorsi anni e con l’obiettivo di implementarla.

I nostri recapiti
Teknofilm è uguale a Tkf, acronimo di Tecnologie, Klima (come da origine greca di questa parola) e Futuro: ha sede in provincia di Torino ma è il riferimento in l’Italia per la distribuzione e installazione di schermature contro l’irraggiamento solare per vetri.

Con il trasferimento a Pianezza, non cambiano i nostri recapiti telefonici.

Ricordiamo, infine, che Teknofilm offre servizi integrati: lo studio della pellicola più adatta in ogni specifico caso (o la rimozione di vecchie pellicole esistenti), la schermatura, il calcolo del risparmio energetico, sempre compreso nel pacchetto, il supporto su pratiche.

Vantaggi delle pellicole solari per vetri

Richiedi un consulto per l'applicazione delle pellicole vetri

Stratigrafia Vetri
Tipologia vetri
Mq Totali
N. Vetri