teknofilm auguri

Si chiude questo 2022 nel segno della guerra e della crisi energetica

Tanti auguri da Teknofilm!

Il sogno: essere più attenti e sensibili, in tutto

Questo 2022 è ormai agli sgoccioli. Ce lo lasciamo alle spalle come un anno difficile, segnato dallo scoppio di una guerra, da una nuova crisi, economica ma anche energetica che ha sconvolto bilanci e abitudini. Un anno dove abbiamo perso un po’ di più la fiducia, dove a volte abbiamo avuto pensieri tristi e ci siamo fatti prendere dallo sconforto.

Eppure, qui, sul nostro sito, vogliamo fare un augurio speciale.

Un augurio a non mollare. A essere responsabili, ognuno nel suo piccolo, del cambiamento.

A crederci, perché solo così ci si risolleva. A mettere tutte quelle energie che noi italiani sappiamo infondere proprio quando il cammino è più difficile.

Come Teknofilm lo faremo nella quotidianità, nei rapporti giornalieri.

Ma continueremo anche a sognare e costruire quel mondo più sostenibile in cui crediamo, offrendo soluzioni innovative e tecnologiche che contribuiscano a migliorare l’efficienza energetica del nostro patrimonio immobiliare e a produrre meno Co2.

Continuiamo il nostro impegno nella sicurezza, con pellicole pensate per proteggere i vetri in caso di incidenti perché nessuno si faccia male nei luoghi dedicati allo studio o al lavoro.

Continueremo, altresì, a portare avanti il nostro impegno nella formazione, attraverso i nostri canali, con articoli e post che vi accompagnano tutto l’anno per tenervi sempre informati e aggiornati, ma anche corsi, online e dal vivo, consulenze mirate, supporti de visu o in rete.

Salutiamo un 2022 che ci ha visti impegnati in cantieri importanti, in scuole, musei, centri direzionali in giro per mezza Italia. Auspichiamo di girarla ancora questa nostra Itali, vederla sempre più green ma anche più responsabile e sensibile, in tutto.

Richiedi un consulto per l'applicazione delle pellicole vetri

Stratigrafia Vetri
Tipologia vetri
Mq Totali
N. Vetri